Adempimenti L. 106/2021

INFORMAZIONI AI SENSI C.5 ART.58 DL 73/2021 – CONVERTITO DA L. 106 DEL 23.07.2021

In questa sezione l’Ente Gestore desidera dare evidenza della seguente documentazione:

 

a) l’organizzazione interna, con par​ticolare riferimento all’articolazione degli uffici e all’organigramma; 
b) le informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, compresi gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae e il compenso erogato 
c) il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, con particolare riferimento ai dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, nonché i tassi di assenza;
d) i dati relativi al personale in servizio con contratto di lavoro non a tempo indeterminato; 
e) i documenti e gli allegati del bilancio preventivo e del conto consuntivo; 
f) le informazioni relative ai beni immobili e agli atti di gestione del patrimonio.