Open day

SABATO 16 MARZO

MERCOLEDÌ 20 MARZO
dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Il nostro Nido è un luogo accogliente ed intimo pensato per accompagnare i più piccoli nei loro primi passi e guidarli alla scoperta di sé, dell’altro e del mondo circostante, liberamente e in sicurezza.

Per saperne di più, vieni a conoscerci di persona!

PORTE APERTE PER
GRANDI E PICCINI!

SABATO 13 GENNAIO
DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 12,30

MERCOLEDI' 17 GENNAIO
DALLE 16,30 ALLE 18,30

Il metodo educativo della nostra Scuola d’Infanzia poggia su silidi pilastri: il Bilignuismo, l’Outdoor Education, la Pedagogia del Gratuito, il Metodo Analogico Bortolato.

Per saperne di più, vieni a conoscerci di persona!

Vuoi iscrivere il tuo bambino
all’anno scolastico in corso? Prendi un appuntamento e vieni a conoscerci!

Scegliere la scuola giusta per il tuo bambino è un passo importante, che bisogna compiere con cura consapevolezza: noi siamo qui per questo. Saremo felici di mostrarti i nostri spazi e raccontarti i nostri progetti, ma soprattutto di incontrarci e iniziare insieme alla tua famiglia un cammino di crescita condiviso e appassionante.
Ti aspettiamo per parlarne di persona!

PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO:
info@scuolalamadonnina.it