ESTATE “GOOD TIME”!

Il Polo d’Infanzia La Madonnina di Modena accoglierà i bambini e le bambine dai 9 mesi ai 6 anni anche durante il mese di luglio, grazie ad una proposta di attività differenziata per il Nido e la Scuola d’Infanzia.
Le attività coprono tutte e 4 le settimane del mese di luglio, con una giornata – venerdì 1° luglio – di accoglienza e presentazione del programma ai genitori.

L’orario è come di consueto flessibile, adattabile alle esigenze delle singole famiglie: solo la mattina, con o senza pranzo, oppure anche il pomeriggio, con possibilità di prolungamento fino alle 18.30.

La mensa è interna e, come nel corso dell’anno scolastico, viene gestita dalla CIR, con la presenza di una cuoca che collabora a stretto contatto con la Coordinatrice della scuola per rispondere alle esigenze particolari delle famiglie.

Le attività sono pensate per sfruttare tutti gli ambienti della struttura, sia quelli interni grandi e luminosi che il grande giardino alberato.

Il centro estivo per la fascia 3-6 anni beneficia inoltre della presenza costante di una tata madrelingua inglese.

A QUESTO LINK informazioni su modalità, orari e costi della proposta di Attività Estive pensata per il Nido.

A QUESTO LINK informazioni su modalità, orari e costi della proposta di Centro Estivo pensata per la Scuola d’Infanzia.

Il Polo per l’Infanzia la Madonnina ha inoltre ottenuto l’iscrizione all’Albo delle strutture autorizzate dal Comune di Modena ad offrire il servizio estivo.

Questo permetterà alle famiglie che rientreranno nei parametri previsti di poter beneficiare:
_ dei VOUCHER ATTIVITA ESTIVE stanziati per il Nido, fascia d’età 9-36 mesi (o in alternativa, per chi ne ha fatto richiesta, del BONUS INPS ASILO NIDO per il mese di luglio),
_ dei VOUCHER CENTRO ESTIVO stanziati per la Scuola d’Infanzia, fascia 3-6 anni
che sono da richiedere autonomamente secondo le modalità che verranno comunicate a breve sul sito del Comune di Modena.

Aspettiamo i vostri bimbi per trascorrere una fantastica estate insieme!

IL VOLANTINO PER I 9-36 MESI

IL VOLANTINO PER I 3-6 ANNI