TEMPO DI OPEN DAY

Anche quest’anno abbiamo organizzato gli open day. Si tratta di un appuntamento fondamentale per vedere di persona la nostra scuola, i suoi ambienti, le sue persone.

Scegliere con consapevolezza la scuola dei propri figli è un passo delicatissimo. Noi siamo qui per questo. Per conoscerci, incontrarci veramente e proporre il nostro modo speciale di camminare con i piccoli.
Ci teniamo ad accompagnare le mamme e i papà rti in questo percorso che speriamo ti appassioni come appassiona noi ogni giorno. Proprio per questo abbiamo progettato per questi open day.

Oltre a 2 appuntamenti “in presenza” e su prenotazione – per garantire a tutti la massima tutela e sicurezza – (il 9 e 16 di Gennaio) si affiancherà un Virtual Open day (18 Gennaio). Questo appuntamento totalmente online avverrà in collaborazione con il Comune di Modena.

Vai alla sezione Open day: vieni a conoscerci!